Una giornata di caos e disagi per i pendolari che utilizzano i treni della linea Trenord tra Como ed Erba. Lunedì 10 giugno 2024, a causa di un guasto sul nodo di Milano, l’intera circolazione dei treni è stata messa in tilt. Numerose corse sono state cancellate, modificate o subiscono forti ritardi, fino a 120 minuti, con 50 minuti di ritardo sulla rete locale verso Como.

La situazione più critica si è verificata sulla linea per Asso, dove i disagi sono stati particolarmente gravi. Trenord ha comunicato che i tecnici di Rfi sono già al lavoro per risolvere il problema, ma nel frattempo i pendolari sono costretti ad attendere il ripristino della circolazione ferroviaria nelle stazioni.

Questa situazione ha creato non pochi problemi per chi doveva recarsi al lavoro o a scuola, causando ritardi e disagi per tutti coloro che utilizzano il treno come mezzo di trasporto quotidiano. Speriamo che la situazione si risolva al più presto per garantire una circolazione regolare e senza intoppi sulla linea Trenord tra Como ed Erba.

Articolo precedenteTragico incidente in via Milano
Articolo successivoIl giovane elettore di Romano di Lombardia: il voto fotografato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui