Una donna di 36 anni, originaria della Repubblica Dominicana, è stata arrestata a Solbiate Olona dai carabinieri della stazione di Fagnano Olona. Lavorava come assistente socio-sanitaria, ma era ricercata per tentato omicidio nel suo Paese d’origine.

Il mandato di cattura internazionale era pendente su di lei da marzo, quando le autorità dominicane hanno emesso l’ordine di arresto. Durante un normale controllo di polizia, i carabinieri hanno scoperto la verità sulla sua situazione legale e l’hanno arrestata.

La donna è attualmente detenuta nel carcere femminile di Como, in attesa che la Corte d’Appello di Milano decida sull’estradizione. L’operazione è stata segnalata al Ministero dell’Interno e al Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia.

Questa notizia ha scosso la comunità locale, in quanto la donna sembrava essere una cittadina tranquilla e rispettabile. Ora, però, dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e rispondere alle autorità dominicane per il crimine commesso.

Articolo precedenteL’ombra della violenza: il caso di abuso a Napoli
Articolo successivoIntrigo a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui