Il centro multiraccolta di Busto Arsizio sarà soggetto a disagi giovedì 13 a causa di un intervento di manutenzione straordinaria programmato dall’Agesp. L’azienda ha comunicato attraverso una nota che alcuni contenitori potrebbero essere interessati dai lavori, causando disagi all’utenza.
In particolare, potrebbero essere interessate categorie di rifiuti come quelli ingombranti, gli inerti (mattoni, piastrelle, residui da demolizione), cassette di plastica e la frazione indifferenziata nei sacchi azzurri. L’Agesp si scusa anticipatamente per il disagio che potrebbe derivare da questa situazione e invita l’utenza a collaborare per facilitare l’intervento di manutenzione.
Si consiglia quindi di prestare attenzione e di seguire le indicazioni fornite dal personale presente sul posto per il corretto conferimento dei rifiuti durante la giornata di giovedì. Grazie alla collaborazione di tutti, l’intervento di manutenzione potrà essere completato nel minor tempo possibile, garantendo il corretto funzionamento del centro multiraccolta di Busto Arsizio.