Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sono previste delle chiusure notturne per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. Le chiusure avverranno in diversi tratti dell’autostrada e saranno attive in diversi giorni della settimana.

Martedì 11 e mercoledì 12 giugno, dalle 21 alle 5, saranno chiusi gli svincoli di Uboldo e Origgio. In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli di Saronno, Origgio o Uboldo, a seconda delle chiusure in atto nel corso della notte.

Giovedì 13 e venerdì 14 giugno, dalle 21 alle 5, sarà chiuso lo svincolo di Saronno. Si consiglia di utilizzare gli svincoli di Origgio o Uboldo.

Infine, venerdì 14 e sabato 15 giugno, dalle 21 alle 5, sarà chiuso lo svincolo di Turate. Si consiglia di utilizzare gli svincoli di Saronno o Lomazzo nord.

È importante prestare attenzione alle indicazioni stradali e seguire le indicazioni fornite per evitare disagi durante i lavori in corso. Si raccomanda di pianificare il proprio viaggio con anticipo per evitare eventuali ritardi.

Articolo precedenteDramma a Luino: incidente sul cantiere di via Lugano
Articolo successivoFuria criminale a Mozzate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui