Un violento temporale si è abbattuto sulla provincia di Bergamo, causando gravi danni e mettendo in pericolo diverse comunità. Prima il nubifragio di grande intensità, che ha allagato strade e campi, seguito da una violenta grandinata che ha danneggiato tetti e automobili. Ma il peggio è arrivato con una frana che ha invaso la strada provinciale a Trabuchello, frazione di Isola di Fondra, bloccando completamente il passaggio.

Al momento, i paesi di Branzi, Carona, Valleve e Foppolo risultano isolati a causa della frana e delle strade impraticabili. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la viabilità e garantire la sicurezza dei residenti, ma la situazione rimane critica.

È importante che la popolazione rimanga al riparo e segua le indicazioni delle autorità per evitare situazioni pericolose. Sono in corso interventi di soccorso e di monitoraggio del territorio per prevenire ulteriori danni e garantire la sicurezza di tutti.

Il maltempo ha colpito duramente la provincia, ma la solidarietà e l’aiuto reciproco possono aiutare a superare questa difficile situazione. È fondamentale restare uniti e collaborare per affrontare insieme le conseguenze di questa violenta tempesta.

Articolo precedenteRomano di Lombardia: arrestato per violenza domestica
Articolo successivoFuga dal carcere: l’eroica azione delle guardie di Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui