Una tragedia ha colpito la città di Inzago ieri mattina, martedì 11 giugno 2024. Erano circa le 6.50 quando, per cause ancora da accertare, lungo viale Filiberto 1, si è verificato un investimento mortale. Un uomo di 47 anni, Massimo Tabacco, originario di Aprica, è stato travolto da un furgone bianco guidato da un ragazzo di 32 anni e purtroppo non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza con automedica, i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e la Polizia locale per i rilievi di rito.
La notizia ha suscitato grande sgomento ad Aprica, dove Tabacco era molto conosciuto e amato. Il sindaco Dario Corvi è stato subito informato della tragedia. Tabacco era un grande sportivo e trascorreva tutti i fine settimana ad Aprica, dove ha ancora famiglia, un fratello, parenti e amici. Lascia moglie e due bambini.
La comunità locale è profondamente colpita da questa perdita e si stringe attorno alla famiglia di Massimo Tabacco in questo momento di dolore. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente e si spera che giustizia venga fatta per questa tragica perdita.