Incidente in via Milano: donna urtata da una bicicletta elettrica

Questa mattina, intorno a mezzogiorno, un incidente ha scosso la tranquilla via Milano di Como. Una donna è stata urtata da una bicicletta elettrica condotta da un addetto alla consegna di cibo a domicilio. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno immediatamente prestato soccorso alla donna coinvolta nell’incidente.

Al momento, la donna risulta essere cosciente ma le sue condizioni di salute sono ancora in fase di valutazione. Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e stabilire la dinamica dell’accaduto.

Non è ancora chiaro se la bicicletta elettrica stesse procedendo in direzione di Porta Torre o se stesse percorrendo la corsia preferenziale in direzione di San Bartolomeo. In ogni caso, l’incidente ha causato rallentamenti nella circolazione stradale, rendendo necessaria la presenza delle autorità per gestire la situazione.

L’episodio rappresenta un ennesimo caso di incidente stradale coinvolgente mezzi di trasporto alternativi, che richiama l’attenzione sull’importanza di rispettare le norme del codice della strada e prestare sempre la massima attenzione durante la guida di qualsiasi mezzo, anche se si tratta di una bicicletta elettrica. Speriamo che la donna coinvolta nell’incidente possa riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui