Il problema della sicurezza a Varese: Lega denuncia furti, spaccio e prostituzione

Il consigliere regionale Emanuele Monti e il consigliere comunale Stefano Angei, entrambi della Lega, hanno sollevato un importante problema di sicurezza che riguarda sia il centro di Varese che il quartiere Bobbiate. Secondo i due esponenti politici, l’Amministrazione Comunale non sta intervenendo adeguatamente per affrontare la situazione critica che si è creata.

Monti e Angei hanno denunciato furti, tentativi di intrusione nelle case, spaccio di droga e prostituzione che stanno mettendo a repentaglio la tranquillità dei cittadini. Non solo, ma anche episodi di violenza e risse si stanno verificando sempre più spesso, rendendo alcune zone della città, come Viale Milano, poco sicure.

I due consiglieri hanno chiesto al sindaco e agli assessori competenti di spiegare quali azioni intendano intraprendere per garantire la sicurezza pubblica e se tali situazioni siano state portate all’attenzione del Tavolo provinciale della sicurezza. È fondamentale, secondo Monti e Angei, che l’Amministrazione Comunale agisca prontamente per proteggere i cittadini e risolvere i problemi legati alla criminalità.

La situazione descritta dai due esponenti della Lega è preoccupante e richiede un intervento tempestivo da parte delle autorità competenti. È necessario garantire la sicurezza di tutti i cittadini e contrastare efficacemente fenomeni come furti, spaccio e prostituzione che minano il benessere della comunità varesina.

Articolo precedenteGrave incidente a Lozza: motociclista in condizioni critiche
Articolo successivoAnziani di Busto Arsizio salvati dalla truffa: la prontezza dei vigili urbani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui