Azzate, un tranquillo paese della provincia di Varese, sembra essere diventato il nuovo obiettivo dei ladri. Recentemente, è stato compiuto un furto in via Isonzo, dove i malviventi sono entrati in azione senza lasciare traccia. Hanno rubato ben sei biciclette di valore, tra cui due da corsa e quattro mountain bike, insieme a scatolette di tonno, caffè, fette biscottate e bottiglie di vino.

Nonostante il furto sia avvenuto qualche giorno fa, la notizia è emersa solo ora, dimostrando che i ladri agiscono indisturbati nel paese. Si sono introdotti in un complesso residenziale, hanno aperto i box e hanno portato via tutto ciò che potevano trovare di valore. Fortunatamente, qualcuno potrebbe averli messi in allarme e hanno dovuto interrompere il loro piano.

Oltre alle biciclette, i ladri hanno anche rubato generi alimentari, senza badare troppo alla spesa. Una volta scoperto il furto, è stata sporta denuncia e due delle biciclette sono state ritrovate nel parcheggio vicino, nascoste dietro una siepe. Resta ancora da capire se i ladri avevano intenzione di tornare a recuperarle o se hanno dovuto abbandonarle per mancanza di tempo.

Questo episodio dimostra che i ladri sono molto presenti ad Azzate negli ultimi tempi e che la cittadinanza deve prestare maggiore attenzione alla sicurezza delle proprie abitazioni. Speriamo che le autorità possano individuare presto i responsabili di questi furti e mettere fine a questa ondata di criminalità che sta colpendo il paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui