Ieri pomeriggio, nel quartiere Lorenteggio, si è svolta un’operazione ad alto impatto organizzata da Questura e Comando provinciale dei carabinieri di Milano, con il supporto di polizia locale e reparti speciali. L’obiettivo era contrastare il fenomeno del traffico di droga e dei cani avvelenati, segnalati dagli abitanti del quartiere.

Durante l’operazione sono stati controllati i documenti di 168 persone, di cui 4 sono state portate in questura per ulteriori accertamenti e 3 sono state arrestate. Tra gli arrestati c’è un marocchino con un ordine di carcerazione a suo carico, che è stato portato al carcere di San Vittore.

Inoltre, sono stati arrestati due spacciatori egiziani che stavano vendendo dosi di hashish a un minorenne italiano. Sono stati trovati in possesso di 1800 euro e grazie alle unità cinofile antidroga sono stati scoperti 372 grammi di hashish seppelliti nei giardinetti del quartiere.

Durante l’operazione sono stati controllati anche sei esercizi commerciali, con quattro di essi che hanno ricevuto sanzioni per mancato rispetto dei regolamenti. Questo intervento dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e garantire la sicurezza dei cittadini del quartiere Lorenteggio.

Articolo precedentePeschiera Borromeo: il flagello degli abbandoni di rimorchi
Articolo successivoTragedia a Zanica: incidente mortale sulla statale 42

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui