La serata di martedì 11 giugno è stata caratterizzata da un’intensa attività per i vigili del fuoco in tutta la provincia di Monza e Brianza a causa del maltempo che ha colpito la zona. Sono state circa una ventina le richieste di intervento di soccorso tecnico urgente, principalmente legate ad allagamenti causati dalla forte pioggia.

In particolare, la zona est della provincia è stata la più colpita, con interventi a Agrate Brianza dove il personale fluviale è intervenuto per aiutare persone intrappolate nelle proprie auto allagate nei sottopassi. Fortunatamente, al momento la situazione è sotto controllo grazie all’efficace lavoro dei vigili del fuoco.

Questa nuova ondata di maltempo ha messo a dura prova la provincia di Monza e Brianza, ma grazie alla prontezza e all’efficienza delle squadre di soccorso è stato possibile affrontare la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni meteorologiche e sulle eventuali necessità di intervento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui