Una mattinata di paura e disagi si è verificata a Varese in via Crispi, dove un grave incidente ha visto coinvolta un’auto ribaltata in mezzo alla strada. Una ragazza di 33 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Secondo le prime informazioni fornite, una Fiat Panda guidata da una donna di 95 anni che usciva da via Nicotera (strada a senso unico in entrata) si è scontrata con una Seat Ibiza diretta verso il centro. L’impatto è stato così violento che l’auto della giovane si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, la ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo, dove è stata dichiarata fuori pericolo. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli hanno causato la deviazione del traffico su via Sanvito, generando notevoli disagi alla circolazione.

Le foto di repertorio mostrano la gravità dell’incidente e l’intervento tempestivo delle autorità competenti per garantire il soccorso e la sicurezza dei cittadini coinvolti. Speriamo che la ragazza ferita si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro con una maggiore prudenza e rispetto delle norme stradali.

Articolo precedentePioggia e incidenti a Varese
Articolo successivoGrave incidente a Lozza: motociclista in condizioni critiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui