I lavori di costruzione della nuova rotatoria tra viale Dante e via don Folli a Luino sono quasi completati e fanno parte del progetto di costruzione del nuovo McDonald’s nell’area delle ex Segherie. Dopo i disagi segnalati da diversi automobilisti a causa dei chiusini sporgenti sulla carreggiata, si procederà all’asfaltatura della rotonda tra domani sera, giovedì 13, e venerdì 14 giugno.

Il Comune ha emesso un’ordinanza che prevede il divieto di transito per tutti i veicoli sulla nuova rotatoria di via don Folli dalle 19.00 di domani alle 6.00 di venerdì, ad eccezione dei mezzi utilizzati per i lavori, dei mezzi di soccorso e delle Forze di Polizia. Inoltre, continuano i lavori di rifacimento della rete fognaria tra piazza Garibaldi e la Rotonda Verbania a cura di Alfa Srl.

Una seconda ordinanza prevede modifiche alla circolazione in centro Luino dalle 8.30 di domani alle 19.00 del 15 giugno. Viale Dante/Rotonda Verbania sarà a senso unico in direzione via Piero Chiara/viale Dante, mentre i veicoli provenienti da via Piero Chiara dovranno proseguire verso viale Dante dopo la Rotonda Verbania. I veicoli provenienti da via XV Agosto e via Monsignor Comi, arrivati in piazza Garibaldi, dovranno svoltare a sinistra verso via Vittorio Veneto.

Inoltre, temporaneamente sarà obbligatorio svoltare a destra in direzione di viale Amendola per tutti i veicoli provenienti da viale Dante/Rotonda Ratti e tutti i veicoli tra la Rotonda Verbania e la Rotonda del Marinaio dovranno dirigersi verso quest’ultima.

Articolo precedenteIl naufragio segreto sul lago Maggiore
Articolo successivoCelebrazione a Brezzo di Bedero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui