Un tragico incidente stradale ha sconvolto la tranquilla giornata di ieri a Zanica, dove uno scontro frontale tra un furgone e un’automobile ha causato la morte di un automobilista di 46 anni. L’incidente, avvenuto lungo la strada statale 42 nel primo pomeriggio, ha coinvolto anche un terzo veicolo, guidato da una donna di 43 anni.

I soccorsi intervenuti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo alla guida dell’automobile coinvolta nello scontro. L’autista del furgone è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni con un trauma al torace e agli arti, mentre la donna alla guida dell’altra auto è stata portata in Ospedale a Zingonia sempre in codice giallo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti un’automedica, due ambulanze, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Dalmine, l’auto veloce della Centrale di Bergamo e i Carabinieri, per cercare di gestire la situazione nel miglior modo possibile.

Un’altra tragedia che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e prestare sempre la massima attenzione durante la guida, per evitare incidenti così devastanti come quello avvenuto ieri a Zanica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui