Un incidente insolito si è verificato oggi a Pianazzo, una frazione di Luino situata vicino al confine svizzero. Un furgone ha colpito il portico di una piccola chiesa, danneggiando una delle colonne frontali.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del furgone, un corriere di 33 anni, ha dimenticato di mettere il freno a mano o non l’ha inserito correttamente, facendo così sì che il veicolo scivolasse all’indietro fino a colpire la struttura della chiesa. Fortunatamente, il conducente ha riportato solo lievi ferite, tra cui un taglio a un dito e alcune escoriazioni.

La chiesetta, invece, ha subito danni più gravi, con una delle colonne del pronao completamente divelta e rotta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Luino, mentre il conducente è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Un episodio insolito che ha destato l’attenzione degli abitanti del piccolo paese, ma che fortunatamente non ha avuto conseguenze drammatiche. Speriamo che la chiesetta possa essere riparata al più presto e che il conducente presti maggiore attenzione alla guida in futuro.

Articolo precedenteIncidente a Varese: bambina coinvolta si riprende
Articolo successivoOperazione a Cocquio Trevisago: veicolo sospetto fermato dalla Polizia locale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui