Un giovane di 24 anni ha vissuto momenti di paura questa mattina a Marmirolo, coinvolto in un incidente stradale che lo ha portato a finire fuori strada e a schiantarsi contro un ostacolo. Nell’impatto ha riportato gravi ferite, ma fortunatamente i medici del 118 sono intervenuti prontamente per prestargli soccorso.
L’incidente è avvenuto circa un’ora fa lungo la Strada Roverbella Bancole, quando il giovane conducente ha perso il controllo della sua auto e è finito fuori strada, causando il violento impatto che lo ha scaraventato fuori dall’abitacolo. Il 118 è intervenuto con ambulanze e auto medica, ma a causa del trauma cranico riportato dalla vittima è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportarlo all’Ospedale Civile di Brescia.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per prendere i rilievi dell’accaduto, ma al momento non sono chiari i motivi che hanno portato a questo grave incidente stradale. Speriamo che il giovane possa riprendersi presto e che si faccia chiarezza sull’accaduto per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.