La comunità di Lomello è ancora sotto shock per la tragica scomparsa di Jessica Zilio, avvenuta mercoledì scorso a seguito di un grave incidente stradale. La giovane operatrice socio-assistenziale di 38 anni ha lottato per quattro lunghi giorni in ospedale, ma purtroppo le sue ferite erano troppo gravi per poter essere guarite.
Jessica era molto conosciuta nel paese, la sua famiglia era rispettata e apprezzata da tutti. Il padre, Roberto, era stato un vigile urbano molto stimato, mentre la madre Antonietta e il fratello Jonathan erano persone molto presenti e attive nella comunità.
Il sindaco di Lomello, Silvia Ruggia, ha voluto esprimere il suo cordoglio per la perdita di Jessica, ricordandola come una persona speciale che ha lasciato un segno importante nella vita di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Il suo gesto di donare gli organi ha permesso di salvare sette vite umane, un atto di generosità che resterà impresso nella memoria di tutti.
I messaggi di affetto e di dolore si sono moltiplicati sui social network, con amici e conoscenti che hanno voluto dedicare delle parole di commiato alla cara Jessica. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata e apprezzata per la sua bontà e la sua generosità.
I funerali di Jessica si terranno sabato prossimo nella basilica di Santa Maria Maggiore, un momento di commiato per una persona speciale che ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Lomello. Che il suo viaggio verso l’aldilà sia sereno e che possa continuare a donare amore e speranza anche da un’altra dimensione.