Un avvocato napoletano, Guido Furgiuele, è attualmente indagato per la morte di Cristina Frazzica, una giovane donna di 31 anni tragicamente scomparsa durante un’escursione in kayak. La ragazza, originaria di Voghera, stava navigando insieme al suo amico Vincenzo Leone quando è stata travolta da un’imbarcazione.

Secondo le prime ricostruzioni, nessuno a bordo dello yacht sospettato avrebbe notato l’impatto con il kayak. Furgiuele ha dichiarato di non essersi accorto di nulla, spiegando che lui e i suoi ospiti erano convinti che l’imbarcazione coinvolta nell’incidente non fosse la loro.

Le indagini sono in corso e la Procura di Napoli ha già sequestrato lo yacht e altre due imbarcazioni per ulteriori accertamenti tecnici. L’autopsia sulla salma di Cristina Frazzica verrà eseguita all’obitorio dell’Istituto di Medicina Legale di Napoli, prima che possa essere trasferita a Voghera per i funerali.

La giovane donna, appassionata di mare e montagna, si trovava a Napoli per conseguire un master e svolgeva il tirocinio presso la PharmaTech Academy di Scampia. Laureata in biotecnologie, aveva lavorato anche per Costa Crociere durante la pandemia.

La morte di Cristina Frazzica ha scosso l’opinione pubblica e resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e le responsabilità. La famiglia e gli amici della giovane donna sono in lutto per questa tragica perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui