La Polizia Locale di Cocquio Trevisago, guidata dal comandante Stellario Speranza, ha portato a termine con successo una nuova operazione sul territorio. Gli agenti hanno notato da alcuni giorni continui movimenti sospetti di un veicolo che, nonostante fosse privo di copertura assicurativa e già posto sotto sequestro, circolava costantemente per le strade del paese. Sospettando un’attività illecita, gli agenti hanno atteso e fermato il veicolo con cinque persone a bordo, tre delle quali straniere che avevano tentato di fuggire dal veicolo ancora in movimento.

I Carabinieri del Comando di Besozzo e del Nucleo Ambientale sono stati chiamati sul posto per collaborare con la Polizia Locale. Durante l’operazione è stato effettuato il sequestro di armi illegali e il conducente del veicolo è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il veicolo, sequestrato per la confisca, è stato recuperato e affidato a un operatore specializzato.

Il sindaco di Cocquio, Danilo Centrella, e il comandante della Polizia Locale, Speranza, hanno espresso la loro gratitudine alle altre forze dell’ordine per la collaborazione proficua e la sinergia dimostrata nell’assicurare la sicurezza del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui