Ieri, nel tardo pomeriggio, un tragico incidente stradale ha sconvolto la tranquilla via Lecco 11 ad Agrate Brianza. Due automobili sono state coinvolte, così come due persone: un uomo di 48 anni e un uomo di 67 anni, che purtroppo è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate.

Le autorità sono state prontamente allertate e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Monza, la Polizia Locale di Agrate Brianza e il personale medico del 118. Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che il 67enne abbia tamponato il veicolo del 48enne, anche se le cause esatte dell’incidente sono ancora da chiarire. Si ipotizza anche la possibilità di un malore alla guida.

A causa della gravità della situazione, l’intervento è stato classificato come codice rosso e il 67enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Nonostante i tentativi dei medici, purtroppo l’uomo ha perso la vita in ospedale.

La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. La comunità locale è profondamente scossa da questa tragedia e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore.

Articolo precedenteNotte di violenza a Monza
Articolo successivoCaccia ai rapinatori: Monza e Arcore sotto assedio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui