Tragedia nel mondo del calcio amatoriale italiano: Thiago Feltrin, un calciatore di 32 anni, è morto a causa di un improvviso malore dopo una partitella a Rodigo. Arrivato in Italia dal Brasile alcuni anni fa, Feltrin era un appassionato di calcio, sia come giocatore che come tifoso.

Martedì sera, dopo aver giocato gli ultimi minuti di una partita tra amici, Feltrin è collassato improvvisamente. Nonostante i tempestivi soccorsi da parte di un medico presente in campo e degli operatori del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La notizia della sua morte ha scosso la comunità sportiva locale. La moglie del calciatore, insieme ad altri familiari, si è recata sul posto per fare i rilievi necessari. Attualmente, la salma si trova all’ospedale Carlo Poma di Mantova in attesa dell’autopsia disposta dalla magistratura.

Un momento tragico che ha messo in luce l’importanza di avere sempre a disposizione personale medico durante le attività sportive. Thiago Feltrin resterà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, un calciatore appassionato e amato da tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui