LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA STAZIONE DI COMO SAN GIOVANNI: MODIFICHE AI SERVIZI REGIONALI E TRANSFRONTALIERI

La stazione di Como San Giovanni sarà interessata da lavori di manutenzione straordinaria che comporteranno limitazioni alla capacità dell’infrastruttura. Per questo motivo, dal 17 al 22 giugno, dalle 9:00 alle 12:00, saranno necessarie alcune modifiche ai servizi delle linee regionali e transfrontaliere che transitano dalla stazione.

Durante questo periodo, i collegamenti S11 Rho-Milano-Como-Chiasso, RE80 Milano Centrale-Chiasso-Locarno, S10 Biasca-Bellinzona-Chiasso-Como San Giovanni, S40 Como-Mendrisio-Varese subiranno variazioni nei percorsi e verranno attivati bus sostitutivi. Per avere tutte le informazioni dettagliate su queste modifiche, è possibile consultare il sito trenord.it e l’app dedicata.

In particolare, lunedì 17 e martedì 18 giugno, i treni della linea S11 circoleranno tra Rho/Milano Porta Garibaldi e Carimate/Cucciago, con bus sostitutivi sulle tratte Carimate-Chiasso e Cucciago-Como San Giovanni. Le corse della linea RE80 tra Chiasso e Seregno seguiranno un percorso alternativo e non effettueranno le fermate di Como San Giovanni e Como Camerlata.

Mercoledì 19 e giovedì 20 giugno, le corse S11 che viaggiano da Milano Porta Garibaldi a Chiasso saranno limitate tra Milano Porta Garibaldi e Carimate, mentre le linee S10 e S40 seguiranno percorsi specifici. I passeggeri che devono spostarsi da Chiasso a Como San Giovanni potranno utilizzare la linea RE80 regolarmente.

Infine, venerdì 21 e sabato 22 giugno, la S10 e la S40 circoleranno solo tra Chiasso e Biasca/Varese, mentre i viaggiatori potranno continuare a utilizzare i treni delle linee S11 e RE80 per spostarsi da Chiasso a Como San Giovanni.

Si consiglia a tutti i passeggeri interessati di consultare attentamente gli orari e le variazioni dei servizi durante questo periodo di lavori alla stazione di Como San Giovanni.

Articolo precedenteIl caso shock di Milano: conduttore radiofonico arrestato per pedopornografia e violenza sessuale
Articolo successivoCaos a Milano: sciopero paralizza treni e Malpensa Express

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui