Lo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali Uiltrasporti e ORSA avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani, del collegamento aeroportuale Malpensa Express e sul servizio in territorio italiano della linea S50 Malpensa Aeroporto-Biasca. L’agitazione avrà luogo dalle ore 3 di domenica 16 giugno alle ore 2 di lunedì 17 giugno, con possibili variazioni e cancellazioni delle corse.

Poiché lo sciopero si svolgerà in un giorno festivo, l’azienda non potrà attuare alcun servizio minimo di garanzia, quindi si consiglia ai passeggeri di verificare su trenord.it e sull’App le informazioni relative alle corse di proprio interesse e di prestare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni.

Per garantire comunque un servizio di trasporto, saranno previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le corse del servizio aeroportuale non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Pertanto, è importante essere informati sulle possibili variazioni e cancellazioni dei treni e prendere le dovute precauzioni prima di mettersi in viaggio.

Articolo precedenteAggiornamenti servizi treni a Como San Giovanni
Articolo successivoTragedia a Sernio: incidente mortale sull’acqua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui