Un incendio è scoppiato giovedì 13 giugno in una attività di ristorazione a Limbiate, causando il panico tra i presenti. Due persone sono state soccorse in codice giallo dopo avere inalato del fumo, e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con quattro mezzi per spegnere le fiamme.

L’autopompa e il carro soccorso da Desio, l’autobotte da Bovisio Masciago e l’autoscala da Monza sono stati inviati sul posto, insieme ad ambulanze e un’automedica del 118 e una pattuglia dei carabinieri. Le squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato duramente per spegnere il rogo e controllare i piani superiori dello stabile, che erano occupati al momento dell’incendio.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente. L’intervento è durato oltre due ore e ha richiesto un grande impegno da parte di tutti i soccorritori coinvolti. Sono stati momenti di grande tensione per tutti coloro che si trovavano nell’edificio, ma grazie alla pronta reazione delle autorità il peggio è stato evitato.

Articolo precedenteBriosco: alla scoperta della ferrovia fantasma
Articolo successivoFiamme nella vecchia struttura dell’ospedale: intervento tempestivo a Vimercate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui