Individuato il responsabile del furto presso il Bar Paradise di Lodi

Le indagini condotte dalla Questura di Lodi per risalire al responsabile del furto avvenuto il 23 aprile 2024 presso il locale “Bar Paradise” sono giunte a una conclusione. Grazie alle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile identificare il colpevole, un 48enne italiano residente a Milano.

L’uomo, dopo aver forzato la porta vetrata dell’esercizio commerciale causando danni ingenti, si è diretto verso il registratore di cassa e ha portato via tutto il denaro presente. Le riprese delle telecamere lo hanno seguito passo dopo passo, dalla stazione dei treni di Lodi fino al momento in cui è salito nuovamente a bordo del treno per fare ritorno a casa.

Grazie alle immagini catturate dalle telecamere, la Questura di Lodi è riuscita a identificare e rintracciare il responsabile del furto, che è stato denunciato e deferito alla Procura locale per il reato di furto aggravato. Un’operazione che dimostra l’importanza della videosorveglianza nel contrasto alla criminalità e nella risoluzione dei casi di furto.

Articolo precedenteAddio a Thiago Feltrin: il calcio di Rodigo piange la scomparsa di un campione
Articolo successivoEmergenza cedimenti: Lodi sotto assedio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui