Ieri sera, un incendio ha colpito un ristorante a Limbiate, causando il rapido intervento delle squadre di soccorso dei vigili del fuoco di Monza e Brianza. Le fiamme sono state prontamente domate, ma a causa del fumo, è stato necessario controllare anche i piani superiori dell’edificio adibiti ad abitazione civile. Due persone presenti durante l’incendio sono state tratte in salvo e trasportate in ospedale a causa dell’inalazione di fumo.
L’intervento ha coinvolto diverse unità di soccorso provenienti da Desio, Bovisio Masciago e dalla sede centrale. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono durate oltre due ore, mentre i carabinieri di Limbiate sono sul posto per ricostruire l’accaduto.
È importante sottolineare l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle squadre di soccorso in situazioni di emergenza come questa. La collaborazione e il coordinamento tra le varie unità coinvolte hanno permesso di gestire tempestivamente la situazione e di evitare conseguenze più gravi.
Ricordiamo l’importanza di seguire le norme di sicurezza e di prevenire situazioni di pericolo, per evitare incidenti come quello verificatosi ieri sera a Limbiate.

Articolo precedenteVimercate: incendio domato nell’ospedale dismesso
Articolo successivoIntruso nel centro: denunciato a Verano Brianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui