Oggi, venerdì 14 giugno, si è verificato un grave incidente a Cesano Maderno poco prima delle 12.30. Due veicoli, un’auto e una moto, sono entrati in collisione all’incrocio tra via Magenta e via Treviso, causando gravi danni e ferite ai conducenti coinvolti.

Il motociclista, un giovane di 28 anni, è stato gravemente ferito nell’impatto e immediatamente soccorso dai mezzi di emergenza presenti sul posto. Dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza in condizioni critiche. Le prime informazioni suggeriscono che abbia riportato traumi al torace, alla schiena e a un arto inferiore.

Anche la conducente dell’auto, una ragazza di 21 anni, è stata soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti, nonostante le sue condizioni sembrassero meno gravi rispetto a quelle del motociclista.

Gli agenti della Polizia Locale di Cesano Maderno sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Si è trattato di un momento di grande tensione e preoccupazione per tutti i presenti, ma l’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di garantire un pronto e adeguato supporto alle vittime.

Un episodio tragico che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, al fine di evitare situazioni di pericolo e proteggere la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e tornare alla normalità.

Articolo precedenteIlaria Salis: la maestra di Monza torna libera
Articolo successivoVimercate: incendio domato nell’ospedale dismesso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui