Incidente stradale a Vigevano: due feriti, uno trasportato d’urgenza a Pavia

Nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno 2024 si è verificato un brutto incidente stradale a Vigevano, in provincia di Pavia. Due auto si sono scontrate improvvisamente in viale Agricoltura sulla SP494, coinvolgendo due conducenti, un 34enne e un 51enne.

I due automobilisti hanno riportato diverse ferite a seguito dell’impatto e sono stati prontamente soccorsi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze, della Croce Rossa e della Croce Azzurra di Vigevano, insieme a un’auto della Guardia Medica di Pavia. Dopo aver valutato le condizioni dei feriti, è stato deciso di trasportarli in ospedale.

Il 34enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia con il codice giallo, che indica condizioni gravi ma non gravissime. Il 51enne, invece, è stato portato al Civile di Vigevano con il codice verde, segno di una situazione meno critica.

I Carabinieri di Vigevano hanno effettuato i rilievi del caso, mentre i Vigili del Fuoco di Pavia hanno assistito i feriti e messo in sicurezza l’area interessata dall’incidente. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da chiarire, ma l’importante è che entrambi i conducenti siano stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Articolo precedenteAddio a Jessica Zilio: L’ultimo saluto della comunità di Lomello
Articolo successivoGiornata complicata a Voghera: sciopero treni il 16 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui