Oggi a Sernio si è verificato un drammatico incidente che ha coinvolto un’Apecar con a bordo due anziani. Il veicolo, per cause ancora da chiarire, si è ribaltato finendo nell’invaso sottostante, causando una tragedia.

Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri della Compagnia di Tirano, la donna a bordo è purtroppo deceduta annegando nelle gelide acque del bacino artificiale. Il conducente, presumibilmente il coniuge della vittima, è stato estratto dalle condizioni gravissime dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Tirano.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Morelli di Sondalo con un elicottero di Areu per ricevere le cure necessarie. Attualmente le sue condizioni sono ancora critiche.

Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità di Sernio e di tutto il territorio circostante. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

La solidarietà e il cordoglio si sono diffusi tra i residenti, che si stringono attorno alla famiglia colpita da questa terribile tragedia. Resta l’amaro ricordo di un giorno che resterà impresso nella memoria di tutti per molto tempo.

Articolo precedenteCronaca Roma Fiumicino: arresto e fatti inquietanti
Articolo successivoSicurezza a Brusio: il sindaco di Brusio e il sindaco di Tirano uniti contro la frana del Sasso del Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui