La Polizia di Stato, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Como, ha recentemente effettuato un importante arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Il protagonista di questa vicenda è un giovane algerino di soli 18 anni, con precedenti per reati simili, che è stato trovato in possesso di una consistente quantità di hashish.

Le indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Como hanno permesso di individuare l’attività di spaccio che si svolgeva in via Anzani, con il giovane algerino che utilizzava il patio di uno dei palazzi come base operativa. Grazie a un’attenta vigilanza, gli agenti sono riusciti a raccogliere le prove necessarie per procedere con l’arresto del ragazzo, che è stato trovato in possesso di quasi 100 grammi di hashish.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato portato presso la Casa Circondariale di Como, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La Polizia di Stato continuerà ad operare per prevenire e reprimere i reati in città, seguendo le direttive impartite dal Questore Marco Calì.

Questo arresto dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di stupefacenti e garantire la sicurezza dei cittadini. Sono in corso ulteriori attività di monitoraggio e controllo, al fine di contrastare qualsiasi forma di illegalità sul territorio.

Articolo precedenteVita notturna a Cantù: controlli e sanzioni per contrastare la mala movida
Articolo successivoCantù sotto controllo: azione decisa contro la violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui