Un incendio nello scantinato di una palazzina a Saronno ha scosso i residenti della zona, creando una serata di paura e tensione. Le fiamme sono state avvistate ieri, 14 giugno 2024, in via Toti, in un edificio di proprietà Aler. Fortunatamente, grazie alla pronta reazione dei residenti che hanno lanciato l’allarme, nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco di Saronno, insieme a quelli di Busto Arsizio e Milano, le Forze dell’ordine, i mezzi del 118 e l’Amministrazione comunale. L’edificio è stato evacuato per precauzione, fino a quando non saranno ripristinate le normali condizioni di sicurezza. I residenti sono stati accolti dai loro parenti in attesa di poter rientrare nelle proprie abitazioni.

Le cause dell’incendio sembrano essere di natura elettrica, ma al momento sono ancora in corso le indagini per accertare con certezza cosa abbia scatenato le fiamme. In ogni caso, è importante sottolineare l’importanza di essere sempre pronti e reattivi in situazioni di emergenza, come dimostrato dai residenti di Saronno che hanno saputo gestire la situazione in modo rapido ed efficace.

Articolo precedenteTruffa a Treviso: il colpo alle società di leasing
Articolo successivoVarese sotto controllo: blitz negli esercizi etnici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui