Nella serata di venerdì 14 giugno 2024, a Tavazzano, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un giovane di 25 anni. La vettura è finita fuori strada lungo l’ex via Emilia, all’incrocio tra la vecchia statale 9 e la strada provinciale 140 per Lodi Vecchio.

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi, con ambulanze e automediche che hanno preso in carico il giovane ferito. Per mettere in sicurezza la zona e il veicolo incidentato, sono stati chiamati i vigili del fuoco. I carabinieri, invece, si sono occupati della ricostruzione della dinamica dell’incidente, causando rallentamenti e blocchi nella zona interessata.

Questo ennesimo incidente stradale ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada. Speriamo che il giovane coinvolto si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro. La sicurezza stradale è un dovere di tutti, automobilisti e pedoni, per garantire la nostra incolumità e quella degli altri.

Articolo precedenteEmergenza tangenziale: la strada dei problemi a San Bernardo
Articolo successivoIncidente a San Giuliano: la corsa folle dell’auto pirata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui