Tre ragazzi di diciassette anni sono stati investiti da un’auto “pirata” nella notte di venerdì a San Giuliano, nei pressi del confine con Melegnano. L’autista, anziché fermarsi per prestare soccorso, si è allontanato velocemente. Fortunatamente, i giovani non sono in pericolo di vita e sono stati trasportati in codice giallo in due ospedali della zona.
Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente, inviando ambulanze, un’automedica e persino l’elisoccorso sul luogo dell’incidente. I carabinieri sono arrivati per eseguire i rilievi necessari, cercando ogni dettaglio che possa aiutare a identificare il conducente responsabile. Ogni frammento lasciato sulla strada potrebbe essere cruciale per trovare giustizia per i ragazzi feriti.
La comunità locale è sconvolta da questo episodio, che ha coinvolto tre giovani in modo così grave. Si spera che la polizia possa trovare presto il responsabile e che vengano adottate misure per evitare che simili incidenti accadano in futuro. La sicurezza stradale è un tema importante che deve essere affrontato con determinazione per proteggere la vita di tutti i cittadini.