Studenti, genitori e insegnanti hanno partecipato numerosi alla seconda edizione di “Talenti in volo”, un progetto organizzato da Confcommercio Lecco e dal Comune di Lecco. Durante la cerimonia tenutasi il 13 giugno in piazza Garibaldi, sono stati premiati 46 ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città. Quest’anno, il progetto ha premiato i ragazzi in due categorie: talentuose menti e talentuosi cuori. I vincitori hanno ricevuto dei voucher da utilizzare nelle cartolibrerie di Lecco per l’acquisto di prodotti scolastici e di libri.

Durante la serata, condotta da Marco Magistretti e Emanuele Torri, sono saliti sul palco il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni, il presidente dei Giovani di Confcommercio Lecco Mattia Maddaluno e altri rappresentanti. Maddaluno ha portato i saluti del presidente di Confcommercio Lecco Antonio Peccati e ha sottolineato l’importanza di valorizzare i talenti dei ragazzi.

Il progetto “Talenti in volo” continuerà in autunno con un momento formativo per i docenti e terminerà con la premiazione delle eccellenze scolastiche degli alunni della scuola secondaria di primo grado. Ecco l’elenco dei premiati divisi per scuola e categoria.

Questo progetto è un’iniziativa importante che riconosce il valore e il talento dei giovani studenti, incoraggiandoli a coltivare le proprie passioni e a dare il meglio di sé. Speriamo che in futuro possano emergere sempre più talenti grazie a iniziative come questa.

Articolo precedenteIncidente a San Giuliano: la corsa folle dell’auto pirata
Articolo successivoIl caso Melega: il processo infinito a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui