La società Autostrade per l’Italia ha reso nota una comunicazione importante per tutti gli automobilisti che si trovano ad attraversare la A8 Milano-Varese. Infatti, è prevista una chiusura notturna della tratta tra Castronno e Solbiate Arno in direzione Milano, dal lunedì 17 al venerdì 21 giugno 2024, dalle 21:00 alle 5:00 del mattino successivo.

Per evitare disagi e rallentamenti durante il viaggio, è consigliabile seguire il percorso alternativo proposto dalla società Autostrade per l’Italia. Gli automobilisti dovranno obbligatoriamente uscire al casello di Castronno, imboccare la SP341 e seguire le indicazioni fino ad arrivare al casello di Solbiate Arno. Da lì, sarà possibile rientrare in A8 in direzione Milano senza problemi.

È importante tenere conto di queste informazioni per pianificare al meglio il proprio viaggio e evitare ritardi o inconvenienti. La manutenzione dei cavalcavia è necessaria per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento dell’autostrada, quindi è fondamentale rispettare le indicazioni date dalla società Autostrade per l’Italia.

Articolo precedenteFuga a Milano: due minorenni evadono dall’istituto Cesare Beccaria
Articolo successivoFiamme a Saronno: evacuata palazzina in via Toti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui