Oggi a Parabiago è stata fatta una scoperta tragica nel Canale Villoresi, con il ritrovamento del cadavere di un uomo. Il corpo è stato segnalato da un passante e recuperato dalle acque dalle squadre dei Vigili del Fuoco di Legnano e Milano. Le indagini sono in corso per identificare l’uomo e capire se ci sono legami con segnalazioni di persone scomparse.

Secondo le prime informazioni, l’uomo sembra essere di origine straniera e saranno i Carabinieri di Parabiago a condurre ulteriori verifiche per scoprire la sua identità e capire cosa sia accaduto.

Il recupero del cadavere è stato gestito con professionalità dai soccorritori, che hanno anche preservato la scena del ritrovamento per le indagini in corso. Al momento, si sta cercando di capire se si tratti della stessa persona segnalata come dispersa qualche giorno fa.

Purtroppo, il Canale Villoresi non è nuovo a tragedie di questo genere, con casi simili avvenuti anche in passato. Speriamo che le autorità possano fare luce su questa situazione e che si possa fare giustizia per la vittima.

Articolo precedenteDramma a Origgio: famiglia senza tetto dopo la grandinata
Articolo successivoCuveglio: intervento tempestivo dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui