La tragedia di Fausto Capoferri, l’uomo di 73 anni di Cantù che è rimasto vittima di un terribile incidente con il trattorino che stava guidando, ha purtroppo avuto un epilogo drammatico. Dopo essere stato ricoverato all’ospedale di Varese, non ce l’ha fatta e ha perso la vita. Tuttavia, la sua generosità ha permesso di donare i suoi organi, rispettando così la sua volontà.

L’incidente è avvenuto a Cantù, in via per Alzate, mentre l’uomo stava tagliando l’erba con il trattorino. Il mezzo si è ribaltato in una pendenza, schiacciando il povero Fausto Capoferri e causandogli ferite gravissime. I soccorsi sono immediatamente intervenuti, ma purtroppo non sono riusciti a salvargli la vita.

La comunità di Cantù è sotto shock per la perdita di questo uomo generoso e amato da tutti. Le sue azioni di solidarietà e la sua gentilezza rimarranno sempre nei cuori di coloro che lo conoscevano.

Ci uniamo al dolore dei familiari e degli amici di Fausto Capoferri in questo momento di profonda tristezza. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteIntrighi a Rosales: il mistero del guidatore scomparso
Articolo successivoCantù sotto controllo: la lotta alla mala movida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui