Tragedia a Sernio: anziana perde la vita dopo incidente con Apecar

Nella mattinata di ieri, un tragico incidente ha scosso la comunità di Sernio. Un Apecar, con a bordo due anziani residenti a Mazzo di Valtellina, è precipitato nell’invaso dell’ex Aem, causando la morte di Ausilia Caterina Rinaldi, 87 anni. Il 95enne sopravvissuto, Dino Morella, è stato salvato dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale “Morelli” di Sondalo.

La Procura di Sondrio ha deciso di effettuare l’autopsia sul corpo della vittima per fare luce sulla dinamica dell’incidente. Si ipotizza che si tratti di omicidio stradale e le indagini dei carabinieri sono in corso per stabilire le cause dell’accaduto. Intanto, la comunità di Mazzo di Valtellina si stringe al dolore della famiglia di Ausilia e del 95enne sopravvissuto.

La salvezza di Dino Morella è stata definita un vero miracolo e potrebbe essere fondamentale per ricostruire l’accaduto. La prognosi del pensionato sembra essere positiva e presto potrà essere dimesso dall’ospedale. La tragedia ha scosso profondamente la zona e l’intera comunità si unisce nel cordoglio per la perdita di Ausilia.

Articolo precedenteMistero a Nuova Olonio
Articolo successivoDroga a Como: giovane algerino arrestato per spaccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui