Il Comune di Como ha previsto un servizio di trasporto per i cittadini di Civiglio che si trovano impossibilitati a raggiungere le strutture ospedaliere a causa della chiusura della strada. Questo servizio, realizzato in collaborazione con Auser Basso Lario, permetterà ai cittadini di effettuare le necessarie incombenze di natura socio sanitaria.

Per prenotare il servizio è necessario chiamare il numero 345 779 5225 il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Questo numero sarà attivo per tutta la durata degli interventi di messa in sicurezza della sede stradale.

La strada è chiusa da un mese per lavori di messa in sicurezza dopo uno smottamento. Questa prolungata chiusura ha spinto i residenti a organizzarsi e a presentarsi lunedì prossimo al consiglio comunale per chiedere chiarimenti sull’effettivo ripristino della strada. La loro presenza è stata annunciata nelle ultime ore, dimostrando la preoccupazione e la determinazione dei cittadini di Civiglio nel richiedere risposte dall’amministrazione comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui