Un uomo aggredito in ospedale a Rimini: arrestato il responsabile

Un episodio di violenza si è verificato all’ospedale “Infermi” di Rimini, dove un paziente è stato aggredito da un giovane straniero. Il motivo? Una semplice richiesta di una sigaretta, che è stata rifiutata dal paziente e ha scatenato l’ira del suo aggressore.

Il giovane ha deciso di attaccare il paziente, causandogli lesioni al capo, alle braccia e addirittura staccandogli parzialmente un padiglione auricolare a morsi. Fortunatamente, l’intervento tempestivo della Polizia ha permesso di arrestare immediatamente l’aggressore e condurlo in carcere.

L’aggressione è avvenuta al bar interno della struttura ospedaliera, dove il paziente si era recato per prendere un caffè. Dopo il rifiuto della richiesta di una sigaretta, il giovane straniero ha reagito con violenza, colpendo ripetutamente il paziente fino a causargli gravi lesioni.

Grazie all’intervento delle forze dell’ordine e del personale dell’ospedale, l’aggressore è stato bloccato e arrestato con l’accusa di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. Ora si trova in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Episodi come questo mettono in luce l’importanza di garantire la sicurezza all’interno delle strutture sanitarie e di intervenire prontamente in caso di situazioni di pericolo. Speriamo che il paziente ferito possa riprendersi al più presto e che simili episodi di violenza possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui