La redazione di oggi riporta che i lavori di ispezione e manutenzione delle gallerie sulla A9 Lainate-Como-Chiasso comporteranno chiusure notturne di alcuni tratti autostradali. Queste misure sono necessarie per garantire la sicurezza e l’efficienza della rete stradale.

In particolare, nelle notti di martedì 18 e mercoledì 19 giugno, dalle ore 22 alle 5, e dalle 23 di venerdì 21 giugno alle 5 di sabato 22 giugno, il tratto tra Lago di Como e Como Centro sarà chiuso in direzione Lainate. Gli automobilisti dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Lago di Como e seguire la viabilità ordinaria in direzione Milano, per poi rientrare in A9 allo svincolo di Como Centro.

Inoltre, dalle 22:00 di lunedì 17 giugno alle 5:00 di martedì 18 giugno e dalle 22:00 di giovedì 20 giugno alle 5:00 di venerdì 21 giugno, il tratto tra Lago di Como e l’allacciamento A59 sarà chiuso in direzione Lainate. Gli utenti dovranno uscire allo svincolo di Lago di Como, seguire le indicazioni per Milano e rientrare in A9 alla stazione di Fino Mornasco.

È importante notare che per chi proviene dalla A59 Tangenziale di Como, il ramo di allacciamento sulla A9 sarà regolarmente transitabile nonostante le chiusure previste.

Questa situazione evidenzia l’importanza dei lavori di manutenzione e delle chiusure notturne per garantire la sicurezza e l’efficienza della rete autostradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui