Un grave incidente stradale è avvenuto a Zelbio poco prima delle 17:30 del 16 giugno 2024, coinvolgendo un uomo di 48 anni che è caduto con la sua moto in via Pian del Tivano. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, mentre l’uomo è rimasto gravemente ferito.

Dopo il primo intervento dell’ambulanza del Sos di Canzo, è stato chiaro che le condizioni dell’uomo erano molto serie, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso. L’elicottero del 118 di Milano è stato immediatamente inviato sul luogo dell’incidente e il motociclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Circolo di Varese per ricevere le cure necessarie.

Sono in corso ulteriori accertamenti per capire le cause che hanno portato all’incidente e per assicurare che tutte le misure di sicurezza siano state rispettate. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione dell’uomo coinvolto, è importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili.

Articolo precedenteChiasso sotto le luci: chiusure notturne sulla A9
Articolo successivoMilano: arrestato giovane tunisino per spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui