Incidenti stradali a Saronno e Ceriano Laghetto: nessuna grave conseguenza per i conducenti coinvolti

Ieri sera, poco prima delle 20, si è verificato un incidente stradale in via Cattaneo a Saronno, nella zona alle spalle dello stadio cittadino. Una macchina è uscita di strada e una donna di 36 anni è stata soccorsa, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere gravi. Al momento si stanno quantificando i danni materiali e una pattuglia dei carabinieri è intervenuta per i rilievi del sinistro.

Anche a Ceriano Laghetto, la scorsa notte, si è verificato un incidente stradale in via Dal Pozzo, alla rotatoria fra via Mazzini e via Lega Lombarda. In questo caso, un ragazzo di 35 anni è stato soccorso dopo che la sua auto è uscita di strada. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Saronno con l’ambulanza della Croce Rossa, ma le sue lesioni non sembrano essere gravi. L’incidente è avvenuto alle 2.30 e una pattuglia dei carabinieri è intervenuta per i rilievi del sinistro.

Fortunatamente, in entrambi i casi, non ci sono state gravi conseguenze per i conducenti coinvolti. È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme del codice della strada per evitare incidenti simili.

Articolo precedenteVita e polemiche a Saronno: malore in ciclopedonale e discarica di pneumatici
Articolo successivoFiori Rubati a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui