Nella notte tra martedì 19 e mercoledì 19 giugno, ci saranno chiusure temporanee sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso per lavori di pavimentazione. Queste chiusure interesseranno diversi tratti delle autostrade e comporteranno alcune modifiche al normale percorso dei veicoli.

Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese in direzione Milano. Inoltre, durante la stessa notte, sarà chiusa anche l’area di servizio “Villoresi ovest” situata in quel tratto. Per evitare disagi, si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Legnano e di immettersi sulla SS33 del Sempione verso Milano per entrare in A8 attraverso il nodo Fiera. In alternativa, si può prendere la SP101 e la SP300 fino a raggiungere lo svincolo di Lainate-Arese.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese per chi proviene da Chiasso/Como ed è diretto verso Milano. Per evitare problemi, si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Origgio e di seguire le indicazioni per raggiungere Milano attraverso la A52 Tangenziale nord e la A8. In alternativa, si può prendere la SS33 del Sempione e seguire le indicazioni per Lainate Arese.

È importante prestare attenzione ai segnali stradali e seguire le indicazioni fornite per evitare rallentamenti e disagi durante i lavori di pavimentazione sulle autostrade A8 e A9.

Articolo precedenteFuria della natura a Basso Varesotto
Articolo successivoIncidente a Busto Arsizio: tre giovani feriti in un impatto violento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui