Un incidente stradale molto grave ha sconvolto la tranquilla giornata di sabato a Castellucchio, quando un uomo di 77 anni è stato coinvolto in un terribile incidente con una mietitrebbia lungo la SS10 Padana Inferiore.

Il conducente, residente a Ponti sul Mincio, ha tamponato violentemente la mietitrebbia, tanto che la parte posteriore dell’attrezzatura agricola è penetrata nell’abitacolo dell’auto, rischiando di colpire la testa del conducente.

I soccorsi sono stati tempestivi, con il personale del 118 e i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto per estrarre l’uomo dalle lamiere della vettura e fornire le prime cure. Le condizioni dell’anziano sono apparse subito gravi e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Poma, dove è stato ricoverato in codice rosso.

La Polizia Stradale di Mantova è intervenuta per avviare le indagini e cercare di comprendere le cause di questo terribile incidente. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi e si sta cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare incidenti così gravi e pericolosi. Speriamo che l’uomo coinvolto possa riprendersi presto e che si possa fare luce su quanto accaduto per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.

Articolo precedenteVigili del Fuoco Volontari a Monza: pronti per proteggere la comunità
Articolo successivoGiovane soccorso dopo incidente a Tavazzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui