Una donna di 64 anni ha perso la vita a seguito di un tragico incidente domestico avvenuto a Landriano. Erminia Romano è deceduta a causa delle ustioni riportate da una fiammata che l’ha investita mentre si trovava in cucina. I familiari hanno fatto la terribile scoperta al loro rientro a casa, trovando la donna gravemente ferita vicino ai fornelli.

I soccorsi sono stati immediati e la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Vizzolo Predabissi, ma purtroppo non ce l’ha fatta e ha perso la vita a causa delle gravi ustioni riportate. I carabinieri di Pavia sono intervenuti per indagare sull’accaduto e hanno concluso che si è trattato di un tragico incidente domestico.

È un evento che ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e precauzione in cucina, dove il rischio di incidenti è sempre presente. La perdita di Erminia Romano è un dolore per la sua famiglia e per la comunità di Landriano. Un momento di profondo cordoglio per una vita spezzata troppo presto a causa di un tragico incidente.

Articolo precedenteGiovane tunisino arrestato per spaccio a Voghera
Articolo successivoScoperta ditta abusiva a Meda: multa salata e chiusura dell’attività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui