Un blitz dei carabinieri di Vigevano con le unità cinofile ha portato a importanti risultati in un bar di Cassolnovo venerdì sera. L’operazione di controllo del territorio, supportata da una pattuglia del Nucleo Cinofili Carabinieri di Casatenovo e dal Nucleo Ispettorato del Lavoro di Pavia, era finalizzata alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i frequentatori di locali pubblici.

Durante l’attività, sono stati identificati 59 avventori e sono state fatte alcune contestazioni amministrative al titolare del locale. Inoltre, grazie al fiuto del cane addestrato “Mitch”, sono stati recuperati 25 grammi di hashish nascosti in un distributore di volantini vicino al bar, che sono stati successivamente sequestrati.

Due uomini di origine tunisina sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Uno di loro è stato sorpreso mentre cedeva cocaina ad un connazionale, mentre l’altro è stato trovato in possesso di dosi di cocaina. Durante le perquisizioni, sono stati sequestrati ulteriori 60 grammi di hashish, 20 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

L’operazione dei carabinieri ha permesso di contrastare efficacemente lo spaccio di droga in un locale noto per essere frequentato da giovani, dimostrando l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine per garantire la sicurezza del territorio.

Articolo precedenteIncidente stradale a Ozzero: giovane motociclista coinvolto in scontro con auto
Articolo successivoLuce su Napoli: l’addio commosso alla giovane ricercatrice di Voghera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui