Disagi per i pendolari dei treni a Como San Giovanni

A partire da domani, lunedì 17 giugno, e fino a sabato 22 giugno, i pendolari che utilizzano i treni che transitano dalla stazione di Como San Giovanni dovranno fare i conti con dei disagi a causa di lavori urgenti di manutenzione straordinaria.

Durante la fascia oraria tra le 9 e le 12, verrà rimodulato il servizio delle linee regionali e transfrontaliere che attraversano la stazione. Questo influenzerà i collegamenti S11 Rho-Milano-Como-Chiasso, RE80 Milano Centrale-Chiasso-Locarno, S10 Biasca-Bellinzona-Chiasso-Como San Giovanni e S40 Como-Mendrisio-Varese.

Durante le sei giornate di lavori, saranno previsti itinerari alternativi e l’attivazione di bus sostitutivi per consentire ai viaggiatori di raggiungere le loro destinazioni. Ad esempio, lunedì e martedì i treni della linea S11 circoleranno solo tra le stazioni di Rho/Milano Porta Garibaldi e Carimate/Cucciago, mentre i treni della linea RE80 effettueranno un itinerario alternativo senza fermate a Como San Giovanni e Como Camerlata.

Per maggiori dettagli sulle modifiche previste è possibile consultare il sito trenord.it e l’app di Trenord. Durante questo periodo di lavori, gli abbonamenti e i titoli di viaggio validi per i collegamenti a Como San Giovanni e Como Camerlata potranno essere utilizzati anche sulla direttrice Milano Cadorna-Saronno-Como Lago.

Si consiglia ai pendolari di pianificare i propri spostamenti con anticipo per evitare disagi e ritardi.

Articolo precedenteGiovane tunisino arrestato a Milano
Articolo successivoIncidente a Ghedi: bimba investita da ciclista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui