Domenica 16 giugno 2024, poco dopo le 17, si è verificato un incidente all’interno della galleria Montenegrone, che ha portato alla chiusura della strada a causa di uno scontro frontale tra tre auto. Tre persone sono rimaste ferite, di cui una in condizioni gravi, si tratta di un uomo di 70 anni.

L’incidente ha coinvolto una Nissan Qashqai guidata dal settantenne che ha invaso la corsia opposta di marcia e si è scontrata frontalmente con una Fiat Bravo. Fortunatamente, il conducente della terza auto coinvolta, una Kia, è riuscito ad evitare il frontale. Il 70enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre gli altri due feriti sono stati portati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti le forze dell’ordine, i soccorsi e i vigili del fuoco che hanno lavorato per garantire il soccorso e la bonifica della zona. La strada statale 671 “della Val Seriana” è stata temporaneamente chiusa e il traffico è stato deviato su percorsi alternativi fino al termine delle operazioni di soccorso.

Un grave incidente che ha causato disagi alla circolazione stradale e che sottolinea l’importanza di rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto.

Articolo precedenteTragedia a Villa d’Adda
Articolo successivoChiara Ferragni: il ritorno a Capri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui