Nel primo mattino di oggi si è verificato un incidente a Cunardo che ha visto coinvolto un motociclista di 32 anni. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma fortunatamente le sue ferite non erano gravi come inizialmente pensato. Grazie all’intervento del personale sanitario a bordo dell’ambulanza, è stato possibile cambiare il codice in verde e farlo ricoverare per le cure necessarie.

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 43 tra Cunardo e Ghirla, precisamente vicino a via Prada, dove la moto del giovane si è scontrata con un’altra vettura. Il conducente dell’auto è rimasto illeso, mentre il motociclista è caduto a terra. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire l’accaduto.

Sono stati momenti di grande preoccupazione per tutti coloro che sono intervenuti, ma fortunatamente la prontezza del personale sanitario ha permesso di valutare correttamente le condizioni del ferito e di garantire un tempestivo trasferimento in ospedale. Si auspica ora che il giovane possa riprendersi al più presto e tornare alla sua vita quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui